Noleggio vespe Val d’Orcia

0

La Val D’orcia è una stupeda valle toscana nelle province di Grosseto e Siena, oltre ad offrire panorami eccezionali qui avrete anche la possibilità di gustare dei prodotti tipici stroardinari tra vini, salumi e formaggi.

Recentemente il parco naturale è stato inserito nella lista del Patrimonio mondiale dell’umanità secondo l’UNESCO e molti turisti italiani e non la visitano spesso per apprezzare il vero cuore di questa magnifica regione.

Esistono vari modi per fare un tour della Val D’orcia ma il più originale e divertente è sicuramente quello di noleggiare una vespa in uno dei diversi punti vendita esistenti. Questa pratica è infatti in uso da sempre, essendo la vespa un mezzo di trasporto comodo, economico e facile da guidare, gli stranieri inoltre lo trovano un pò vintage, e si sentono dei veri e propri italiani.

Ci sono veri punti di noleggio come il Vintage Tours (che comprende anche colazioni al sacco, visite alle cantine storiche e sosta in agriturismi tipici), Girasole autonoleggio (a Siena con una vasta scelta) e Tuscany Scooter Rental nel paese di Gaiole in Chianti.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La miglior spiaggia della Florida per gli amanti del sole: Caladesi Island

Quanto costa noleggio scooter Favignana

Leggi anche
  • ZagatZagat
  • YelpYelp
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa
  • Werribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orariWerribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orari
  • 
    Loading...
  • Weekend terme Saint Vincent in Valle d’AostaWeekend terme Saint Vincent in Valle d’Aosta
Entire Digital Publishing - Learn to read again.