Offerta low cost Ponte dell’Immacolata a Tallinn

 

Tra le città più affascinanti e belle che si affacciano sul Mar Baltico, vi è senz’altro Tallinn, la capitale dell’Estonia. La sua Città Vecchia di origine medievale, proclamato patrimonio dell’umanità dall Unesco nel 1997, attira migliaia di turisti ogni anno.

Nel periodo natalizio davvero caratteristico è il suo mercatino situato nella Piazza del Municipio, nella zona della Città Vecchia.

Proprio nel periodo di Dicembre, la città esibisce uno scorcio davvero suggestivo e affascinante, fatto di bancarelle, alberi di Natale e addobbi. Un weekend ideale da passare a Tallinn sarebbe quello del ponte dell’Immacolata, in cui si può anche usufruire di offerte low cost. Alcune compagnie aeree, quali la Scandinavian Airlines e la Air Baltic, offrono voli a prezzi ridotti.

Advertisements

Per i turisti amanti del “tutto compreso”, inoltre vi sono offerte di voli con soggiorno in vari hotel, a partire da 355 Euro fino ad arrivare anche a 627 Euro. Il tutto per due persone. Non resta che scegliere il volo ed il tipo di hotel, per poter poi finalmente immergersi nell’atmosfera fredda ma suggestiva della capitale estone.

Scritto da Dario Porzi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Offerta low cost Ponte dell’Immacolata a Colonia

Offerta low cost Ponte dell’Immacolata ad Eindhoven

Leggi anche
  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • Weekend San Valentino a DresdaWeekend San Valentino a Dresda
  • Weekend benessere a PortoroseWeekend benessere a Portorose
  • Week-end famiglia con bambini last minute Val di FassaWeek-end famiglia con bambini last minute Val di Fassa
  • 
    Loading...
  • Voli low cost Vilnius PasquaVoli low cost Vilnius Pasqua
Entire Digital Publishing - Learn to read again.