Notizie.it logo

Offerta low cost Ponte dell’Immacolata a Tallinn

Offerta low cost Ponte dell’Immacolata a Tallinn

 

Tra le città più affascinanti e belle che si affacciano sul Mar Baltico, vi è senz’altro Tallinn, la capitale dell’Estonia. La sua Città Vecchia di origine medievale, proclamato patrimonio dell’umanità dall Unesco nel 1997, attira migliaia di turisti ogni anno. Nel periodo natalizio davvero caratteristico è il suo mercatino situato nella Piazza del Municipio, nella zona della Città Vecchia.

Proprio nel periodo di Dicembre, la città esibisce uno scorcio davvero suggestivo e affascinante, fatto di bancarelle, alberi di Natale e addobbi. Un weekend ideale da passare a Tallinn sarebbe quello del ponte dell’Immacolata, in cui si può anche usufruire di offerte low cost. Alcune compagnie aeree, quali la Scandinavian Airlines e la Air Baltic, offrono voli a prezzi ridotti.

Per i turisti amanti del “tutto compreso”, inoltre vi sono offerte di voli con soggiorno in vari hotel, a partire da 355 Euro fino ad arrivare anche a 627 Euro. Il tutto per due persone. Non resta che scegliere il volo ed il tipo di hotel, per poter poi finalmente immergersi nell’atmosfera fredda ma suggestiva della capitale estone.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche