Notizie.it logo

Offerte Disneyland Paris per bambini dicembre 2015

Immagine in evidenza predefinita Viaggiamo

A Disneyland Paris è quasi tempo del periodo più magico dell’anno.

Se pianifichi un viaggio a Disneyland Paris in dicembre, sappi che il parco ti incanterà con la sua atmosfera festosa, unica.

Il calendario del parco ha fin da ora una serie di attività per dicembre che includono gli orari speciali del parco, le attrazioni e molto altro, in modo che tu possa prenotare la tua vacanza a Disneyland Paris.

Il Natale quest’anno inizia a Disneyland Paris dal 9 novembre e continua fino al 7 gennaio con una serie di attività, di eventi e di attrazioni pensati per i bambini.

Se non hai ancora organizzato nulla per il mese di dicembre, sappi che ci sono molte offerte a Disneyland Paris di cui approfittare per vivere un Natale diverso dal solito.

Se prenoti entro il 2 dicembre 2015, per un pacchetto di 2, 3, 4 giorni puoi risparmiare fino al 15% sull’hotel e i biglietti del parco oltre ad un trattamento in mezza pensione.

Prenota il tuo soggiorno in un hotel Disneyland e ai bambini al di sotto dei 7 anni sarà offerto lo stesso pacchetto come se fosse gratis.

Anche durante il periodo natalizio, questa offerta permette ai bambini un po’ più grandi di godere della magia gratuitamente.

Un modo diverso per vivere questa esperienza.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche