Notizie.it logo

Offerte hotel Amsterdam Giugno 2015

Offerte hotel Amsterdam Giugno 2015

Se stai organizzando una vacanza ad Amsterdam per il mese di giugno, sappi che ci sono moltissime possibilità di risparmiare su hotel e prenotazioni di alloggi. Ecco alcune proposte da non perdere per risparmiare e gustarsi un soggiorno in tutta tranquillità:

  • West Side Inn Amsterdam: questo hotel si trova vicino all’autostrada A10, fra le uscite S106 e S107, a 15 minuti dall’aeroporto di Schiphol, dal World Fashion Centre, dal World Trade Centre, dal Centro Congressi RAI e dal centro di Amsterdam.. La struttura è raggiungibile sia in auto sia con i mezzi pubblici. singole disponibili da 64 euro, doppie da 110 circa.
  • Ozo Hotel: situato a solo 1 km dall’Amsterdam Arena e a 350 metri dalla stazione della metropolitana Bullewijk, l’Ozo Hotel a 4 stelle offre un ristorante, un centro fitness gratuito, il WiFi gratuito in tutte le aree, un giardino e camere climatizzate con TV satellitare a schermo piatto.

    Le moderne sistemazioni dispongono di pavimenti in parquet, cassaforte, bollitore elettrico e bagno privato con asciugacapelli. Camere doppie a partire da 130 euro a notte.

  • Bastion Hotel: si trova a 700 metri dall’Amstel Business Park, a poco più di 7 km dal centro e a 15 minuti di auto dall’aeroporto di Schiphol. Le camere sono dotate di minibar, un set per la preparazione di tè e caffè, una scrivania, una cassaforte e una sveglia. Camere doppie a partire da 149 euro a notte. 
© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche