Offerte pasqua nel chianti

La regione del Chianti copre una vasta area della Toscana e include diversi confini che sono tutti DOC (Denominazione Origine Controllata).

Il Chianti e la Toscana sono una regione ideale per passare le vacanze di Pasqua, anche grazie alle molte offerte che si possono trovare.

Trascorri il weekend di Pasqua e le vacanze pasquali nel Chianti nell’hotel Villa le Barone in cui potrai godere dei primi giorni di primavera, della fioritura degli alberi e dei fiori, quali tulipani,dalie e altri. Scoprirai i festival e gli eventi e assaggerai i piatti tipici preparati nella tradizione culinaria di Pasqua.

Un soggiorno qui con partenza il 25 e arrivo il 28, compresi Pasqua e Pasquetta, ha il costo di circa 200 Euro a persona per il tuo soggiorno.
Se vuoi rilassarti nella campagna toscana tra vigneti e piante di ulivo, la zona della Fattoria Fibbiano è il lugoo ideale con offerte incredibili per conoscere e imparare i vini che si producono in questa stagione. Il apcchetto è valido tra il 24 e il 28 di marzo e include:
– una bottiglia di Chianti
– soggiorno in camera doppia con colazione
– tour guidato della vineria e degustazione dei vini
Un pacchetto completo ha il costo di 220 Euro per due notti e di 310 Euro per tre notti.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.