Offerte settimana bianca in Tirolo

La regione austriaca del Tirolo è una delle mete turistiche più gettonate dagli amanti della montagna e degli sport invernali, grazie alla presenza di strutture moderne, accoglienti e per tutte le esigenze, a cui si abbinano panorami e bellezze naturali straordinarie.

Coloro che desiderano passare una rilassante settimana bianca nelle diverse località di questa regione, hanno l’imbarazzo della scelta tra le diverse strutture recettive e le offerte loro dedicate. A Kufstain, ad esempio, si può accedere all’importante comprensorio sciistico di SkiWelt Wilder Kaiser – Brixental, dove vi aspettano 91 telecabine e sciovie e 279 Km di piste.

Qui, vi sono diverse offerte per una settimana di pernottamento in albergo o appartamento, con skipass e con intrattenimenti vari a 852 Euro a persona oppure un pernottamento (della stessa durata), ma senza vitto, a 875 Euro per due persone. Nella località di Seefeld, invece, una settimana bianca presso il ParkHotel con pernottamento, mezza pensione e skipass, è offerta a 869 Euro a persona (dal 4 Gennaio al 7 Febbraio e dall’8 al 14 Marzo), che passano a 1.002 Euro dall’8 Febbraio al 7 Marzo.

Condividi