Offerte viaggio Bruxelles febbraio 2015

Il Belgio offre ai tanti turisti che lo visitano diverse attrazioni, quali le bellezze architettoniche e la maestosità del quartiere europeo della sua capitale Bruxelles, i paesaggi affascinanti ed il centro storico di Bruges, così come il vivace centro di Gand.

Senza dimenticare poi l’aspetto gastronomico, che rendono il Paese una meta ideale per i cultori della birra e del cioccolato.

Diverse sono le opportunità di viaggio che vengono offerte, ad esempio, per la capitale Bruxelles per il mese di Febbraio 2015. Le compagnie aeree, sia di bandiera che “low cost”, offrono vari voli a prezzi ridotti in arrivo all’aeroporto cittadino o a quello vicino di Charleroi. Per chi invece volesse acquistare un viaggio completo (volo aereo e soggiorno in Bed&Breakfast), dal 16 al 19 Febbraio, per quattro giorni e tre notti, con partenza da Roma o Milano, il costo sarebbe di 219 Euro a persona.

Advertisements

Coloro invece che volessero azzardare un viaggio di andata e ritorno in un solo giorno, quindi una vera e propria “toccata e fuga”, la compagnia “RyanAir” offre il volo per visitare Bruxelles, sempre nel mese di Febbraio, con partenza da Milano o Pisa a soli 39,98 Euro. Tuttavia, bisogna verificare la disponibilità per il giorno prescelto.

Scritto da Dario Porzi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sulle tracce di Hemingway a L’Avana

Cinque motivi per visitare Anversa nel 2015

Leggi anche
  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • Weekend San Valentino a DresdaWeekend San Valentino a Dresda
  • Weekend benessere a PortoroseWeekend benessere a Portorose
  • Week-end famiglia con bambini last minute Val di FassaWeek-end famiglia con bambini last minute Val di Fassa
  • 
    Loading...
  • Voli low cost Vilnius PasquaVoli low cost Vilnius Pasqua
Entire Digital Publishing - Learn to read again.