Offerte voli Festa delle donne Nizza

Nizza è la quinta città più popolosa della Francia, dopo Parigi, Marsiglia, Lione e Tolosa ed è la capitale del dipartimento delle Alpi Marittime.

Nizza si trova nella zona sud ovest della Francia, nel Mar Mediterraneo. E’ chiamata la Belle (La Bella), che è anche il titolo dell’inno ufficiale scritto da Menica Rondelly nel 1912.

L’area della regione contiene Terra Amata, un sito archeologico che mostra l’evidenza dell’uso del fuoco. Intorno al 350 a. C., i greci di Marsiglia hanno fondato un insediamento permanente chiamandolo Nikaia, da Nike, la dea della vittoria.

La città è famosa per la sua promenade principale, ovvero la Promenade des Anglais, la Promenade che costeggia il mare. Con il tempo, non ha attratto solo coloro che erano in cerca di relax, ma anche chi cercava ispirazione. Il cielo chiaro e la luce soft hanno attirato molti pittori, da Marc Chagall a Henri Matisse sino a Niki de Saint Phalle ad Arman. Il loro lavoro si può commemorare in molti musei della città, quali il Musée Marc Chagall, Musée Matisse e il Musée des Beaux Arts.

E’ una delle città più visitate, grazie ai suoi 4 milioni di turisti ogni anno. Venire a Nizza per celebrare la Festa delle donne è molto semplice, grazie anche ai molti voli e alle molte offerte disponibili per questo giorno. Bravofly offre voli da Milano, Venezia e Roma, oltre che da molte altre location al prezzo di 57 Euro. Puoi anche approfittare dei molti pacchetti che comprendono volo + hotel al costo di 150 Euro.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.