Offerte voli low cost Amsterdam dicembre 2015

,

Il mese di dicembre vede l’inizio delle vacanze natalizie ad Amsterdam, con doni e luci che illuminano la città dei canali.

Sinterklaas, il nostro San Nicola, è il santo patrono di Amsterdam, che si celebra in Olanda il 5 dicembre. A metà novembre, le televisioni olandesi lo mostrano che arriva in battello a vapore con il suo vestito di colore rosso e porta uno staff pastorale.

Sinterklaas sfila lungo le strade con i cavalli di colore bianco accompagnato dai suoi aiutanti. Negli ultimi anni, ci sono state delle controversie e dei dibattiti riguardo le Petes nere in seguito a problemi razziali o coloniali.

Se sogni di vedere l’atmosfera festiva tipica di Amsterdam, approfitta dei molti voli low cost del mese di dicembre e delle offerte che vengono proposte.

Dall’Italia ci sono diverse compagnie che offrono voli diretti per Amsterdam, come Alitalia, Vueling, Transavia, KLM, solo per citarne alcuni.

I voli partono da alcuni dei maggiori aeroporti italiani, come Milano, Bologna, Verona, Napoli, Torino, ecc.

Ci sono ad esempio voli che partono da Roma e da Bologna al costo rispettivamente di 57 Euro e di 37 Euro. Il web offre anche molti pacchetti volo+soggiorno a prezzi imbattibili. Approfittane subito per vivere nel migliore dei modi Amsterdam.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Classifica hotel più romantici di Stoccolma

Migliori piste da sci di Canazei

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.