Notizie.it logo

Offerte voli low cost Barcellona dicembre 2015

Immagine in evidenza predefinita Viaggiamo

Dicembre è uno dei periodi migliori per visitare Barcellona. Le sue strade si riempiono di luci grazie ai mercatini degli artigiani e alle bancarelle alimentari.

Una grande pista da ghiaccio si trova in Plaça Catalunya, una scena del presepe è ricostruita in Plaça Sant Jaume con la folla e la miriade di negozi illuinati che donano al luogo un’ aria di festa.

La città di Barcellona si veste a festa con le luci di strada durante il periodo di Natale e, questo, combinato con le usanze tipiche del posto e la solarità delle persone, costituisce un buon motivo per cui essere qui a dicembre. Gli alberi natalizi sono decorati, le strade sono illuminate e il divertimento è assicurato.

Nel mese di dicembre, i principali negozi della città e il centro commerciale sono aperti anche la domenica, cosa che è inusuale per la Spagna, e sono anche aperti il 6 e l’8 dicembre per i tuoi regali natalizi.

Se vuoi visitare Barcellona nel mese di dicembre, approfitta dei voli low cost che le compagnie aeree e le agenzie di viaggio mettono a disposizione. Le compagnie come Iberia, Vueling, Air France offrono voli in partenza da alcune delle grandi città italiane a prezzi stracciati.

Conviene approfittarne subito per vivere la magia del Natale a Barcellona e vivere la sua atmosfera unica e magica.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche