Offerte voli low cost Helsinki dicembre 2015

Come e quando volare low cost fino ad Helsinki a dicembre 2015.

Dicembre, tempo di viaggi e divertimento, quali sono le migliori offerte volo per raggiungere Helsinki?

Dicembre 2015 è alle porte e sono tante le persone che hanno deciso di trascorrere le feste natalizie o almeno un weekend lontano dalla propria città, per raggiungere qualche bella capitale europea.

Helsinki è una delle mete più richieste dove divertirsi e visitare le cose più interessanti di questa bellissima città, respirando il clima natalizio che si vive nella capitale finlandese.

Il web pullula di offerte voli low cost in questo periodo con destinazione Helsinki, ma scopriamone qualcuna più da vicino:

  • Per voli in partenza da Bari viene proposta una tariffa pari a 241 euro a/r nel periodo compreso fra il 7 ed il 13 dicembre, mentre dal 4/12 al 06/12 il costo sale a 271 euro a persona (a/r).
    Advertisements
  • Da Verona ad Helsinki pronti voli low cost da 231 euro a/r dal 1° all’8 dicembre 2015.
  • Da Catania l’offerta economica per il volo fino ad Helsinki è pari a 246 euro per il periodo 28 dicembre – 1° gennaio;
  • Il volo Firenze – Helsinki costa 214 euro a/r nel periodo compreso tra il 7 ed il 13 dicembre 2015, mentre scende a 216 euro dall’ 11/12 al 13/12.

Queste sono soltanto alcune delle tante offerte voli low cost Helsinki, ma le partenze verso questa destinazione sono previste anche da altri aeroporti italiani, basta soltanto affrettarsi a prenotare con anticipo per non perdere l’occasione di risparmiare.

Scritto da Stefania Guerrera
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

10 migliori caffè di Vienna

Eventi ponte Immacolata Bologna

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.