Notizie.it logo

Offerte voli low cost San Pietroburgo dicembre 2015

Offerte voli low cost San Pietroburgo dicembre 2015

L’inverno a San Pietroburgo si può dividere in tre periodi: scuro, ghiacciato e freddo. A parte questo, sono molte le attività da fare, le cose e i luoghi da vedere della città russa anche a dicembre.

Se hai intenzione di programmare un viaggio a San Pietroburgo in dicembre, preparati ad affrontare una città ricoperta dalla neve, dal suo manto soffice, dalle notti fredde e dai giorni lunghi.

Dall’altro lato, sii pronto a essere attratto da una città con i canali e i fiumi ghiacciati, i suoi fiocchi di neve che vi si specchiano. Sarai meravigliato dai molti eventi culturali, dalle diverse attività che in questo periodo dell’anno riempiono la città di San Pietroburgo.

Se sei una di quelle persone che pensano che visitare questa città in inverno sia un errore, sappiate che vi sbagliate, in quanto può offrirvi e darvi molto. Potrai occupare il tuo tempo con le molte attività invernali che qui si svolgono: dalle opere ai balletti sino ai concerti e ai ristoranti. Se ami pattinare, vai al Victoria Park con la sua pista da ghiaccio.

Sono molte le offerte low cost che offrono voli per il tuo viaggio a San Pietroburgo nel mese di dicembre 2015.

Consulta alcune agenzie di viaggio online, come Skyscanner o Piratinviaggio per trovare l’offerta migliore che fa al caso tuo. Da martedì 24 novembre sino al 1 dicembre puoi prenotare il tuo volo per San Pietroburgo a un costo che va dai 90 Euro ai 200 Euro circa andata e ritorno.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche