Notizie.it logo

Offerte voli low cost Siviglia dicembre 2015

Immagine in evidenza predefinita Viaggiamo

Se hai voglia di una città che unisca storia, cultura e tradizione, Siviglia è perfetta per te.

Scopri una delle città più belle e affascinanti dell’Andalusia con la sua storia, la sua colonizzazione e molto altro.

Le vacanze a Siviglia nel mese di dicembre sono una grande festa. Dalle luci del centro città che illuminano ogni strada e piazza sino ai presepi, i mercatini e le strade dello shopping sono l’ideale per goderti questa città.

Durante il periodo di dicembre, durante la stagione natalizia, gli abitanti cantano i villancicos, le tipiche canzoni natalizie lungo le strade della città.

Tra le grandi attrazioni non perderti il Reales Alcazar, il palazzo reale, uno degli edifici migliori al mondo che incanterà i visitatori grazie alla sua storia, al suo stile ecletico che combina arte islamica e cristiano. La cattedrale, un esempio di stile gotico che consiste di cinque navi, due cappelle, e la famosa Giralda, la torre del campanile alta 96 metri a cui si può accedere dalla chiesa e dal campanile puoi ammirare un panorama unico della città.

Se vuoi partire a Siviglia nel mese di dicembre, approfitta di alcune offerte di voli low cost. Dall’Italia, compagnie come Skyscanner ti portano a Siviglia al prezzo di 50 Euro.

Controlla nelle varie agenzie e prenota il tuo viaggio in Andalusia.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche