Oroscopo 2019: il viaggio ideale per ogni segno

Siete alla ricerca della destinazione perfetta per il 2019? Sceglietela a seconda dell'Oroscopo e del vostro segno zodiacale!

Non appena finisce un periodo di vacanza, si inizia subito a pensare al prossimo che arriverà. Qualcuno starà pensando perfino ai viaggi da programmare durante il nuovo anno. Se anche voi avete già cominciato la ricerca della destinazione perfetta per il 2019, date un’occhiata alle nostre proposte: vi suggeriremo la meta ideale a seconda dell’Oroscopo e del vostro segno zodiacale!

Capricorno

Siete diligenti e date sempre il massimo, quindi vi meritate una ricompensa. Prendetevi un momento di pausa in un rifugio in montagna o in una capanna isolata in riva all’oceano. Ricordatevi che prima di qualsiasi altra cosa, dovete prendervi cura di voi stessi!

Acquario

Siete molto apprezzati perché portate intelligenza e saggezza tra le persone: sfruttate la vostra dote e prendete parte a uno stimolante viaggio di gruppo, ad esempio un tour di una grande città come Washington D.C., sede della diplomazia americana.

Advertisements

Pesci

Per voi la crescita a livello professionale è importante, quindi perché non inserire una componente di lavoro nel vostro prossimo viaggio? Partecipate a un seminario in un paese lontano, o prendetevi addirittura qualche giorno e organizzate una vacanza che vi arricchisca a livello personale (e non solo).

Ariete

Per qualcuno come voi, alla ricerca di sé stesso, partire è la soluzione migliore. La meta non è importante – ciò che conta è che andiate lontano, lontano da qualsiasi cosa abbiate mai conosciuto: esplorate il mondo, non abbiate paura di partire per l’India o per l’altro capo del pianeta!

Toro

Avete bisogno di respirare e rilassarvi, ma non con una semplice vacanza al mare: l’esperienza di viaggio migliore, infatti, è quella in cui il viaggio avviene all’interno di voi stessi. Un ritiro spirituale in una località eremitica come il Tibet potrebbe fare al caso vostro.

Gemelli

La parola chiave per il nuovo anno è “avventura”: non abbiate paura di correre qualche rischio nel 2019! Perché non partire per una destinazione sconosciuta, magari in compagnia di qualche amico fidato? Ci sono tantissime isole sperdute e località dimenticate nel mondo che aspettano qualche turista intrepido!

Cancro

Vi piace casa vostra, ma vi manca qualcosa. Forse un’esperienza in un paese del terzo mondo potrebbe essere ciò che state cercando: potreste godervi una località incontaminata e allo stesso tempo fare la differenza nel mondo!

Leone

Questo sarà il vostro anno, quindi perché non sfruttarlo al meglio? Monte Carlo, Las Vegas o anche semplicemente Sanremo vi aspettano: tirate i dadi, perché la fortuna è dalla vostra parte!

Vergine

Quello che vi serve è un ritorno alle origini: organizzate una semplice vacanza con i vostri cari.

Una casa al mare, in montagna oppure al mare – l’importante non è andare lontano, ma vivere un’esperienza di gioia!

Bilancia

Avete bisogno di spezzare la routine: invece di una lunga vacanza, organizzate più vacanze di durata minore, da distribuire in tutto l’anno. Sono numerosi i paesaggi e le città che si possono ammirare in pochi giorni di viaggio!

Scorpione

Non sottovalutate le vostre capacità, e concedetevi un’esperienza che avete sempre voluto provare. Smettetela di rimandare quella vacanza on-the-road o all’insegna del rafting, è giunto il momento di partire!

Sagittario

Con Giove dalla vostra parte, quest’anno non avete nulla da temere! Girate la ruota, scegliete una destinazione a caso e iniziate una nuova avventura! Sfruttate il 2019 per ampliare i vostri orizzonti e iniziare un nuovo capitolo della vostra vita.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

3 invenzioni che cambieranno il nostro modo di viaggiare

Palau, riapre al pubblico il Lago delle Meduse

Leggi anche
  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • 
    Loading...
  • Zibello cosa vedereZibello: cosa vedere, cosa fare e cosa mangiare

    Cosa vedere nel meraviglioso borgo di Zibello, in Emilia-Romagna, e le specialità da gustare.

Contents.media