Come pagare parcheggio aeroporto Napoli

Come faccio a pagare il parcheggio all’aeroporto di Napoli? Ecco per voi alcune informazioni utili per risparmiare tempo e denaro.

Se il prossimo viaggio che avete programmato ha come punto di partenza l’ aeroporto di Napoli Capodichino, non avete di che preoccuparvi! Questo aeroporto italiano è tra i più rinomati ed offre validi servizi ed ottime prestazioni.

Sono migliaia i turisti stranieri che si congratulano per l’encomiabile efficienza di questo aeroporto, rendendoci fieri del nostro Paese.

A Capodichino esistono ben 2 parcheggi: quello Low Cost P1 ed il Parcheggio Multipiano. Si trovano entrambi sulla Tangenziale Uscita 1 “Aeroporto”, a neanche cinque/dieci minuti dallo stesso aeroporto ed offrono tariffe scontatissime incluso il servizio navetta, che effettua fermata direttamente nei terminal preposti per il check in del vostro volo, il tutto a partire da 6 Euro.

Il Parcheggio potrete pagarlo direttamente dopo il check-out oppure a prenotazione avvenuta, deciderete voi la modalità che più vi aggrada. Si segnala inoltre che la cancellazione e la modifica della prenotazione è totalmente gratuita ed esiste un call center che risponderà a tutti i vostri quesiti. Per maggiori informazioni, offerte e molto altro ancora si rinvia al sito ufficiale dei Parcheggi ufficiale dell’ aeroporto Capodichino.

Condividi