Notizie.it logo

Pasqua 2020: mete economiche, dove festeggiare?

pasqua 2020 mete economiche

Pasqua 2020 mete economiche: le destinazioni migliori per trascorrere le vacanze pasquali.

Quali sono le mete più economiche per trascorrere la Pasqua 2020? Scopriamolo subito. La settimana di Pasqua è l’occasione migliore per organizzare un viaggio, ma vediamo quali sono le destinazioni perfette per non spendere troppo.

Pasqua 2020: mete economiche

Dopo mesi di duro lavoro, la prima occasione utile per viaggiare è proprio la Pasqua.

Infatti, sono tantissime le persone che scelgono questa occasione per scoprire posti nuovi e rilassarsi lontano da casa e dalla routine.

Inoltre, poiché quest’anno la Pasqua cadrà il 12 aprile, è il momento migliore per godersi i primi caldi della primavera.

Proprio per il grande flusso dei viaggiatori che scelgono il ponte di Pasqua per viaggiare, i prezzi dei voli e degli alberghi potrebbe aumentare.

Tuttavia, ci sono alcune mete che mantengono prezzi ragionevoli anche in questo periodo.

Vediamo quali sono.

voli

Barcellona

La splendida città spagnola di Barcellona è una delle destinazioni più economiche d’Europa, e anche per il ponte di Pasqua mantiene i prezzi piuttosto ragionevoli.

Infatti, su SkyScanner è possibile trovare voli a partire da €20 per le tratte di andata e ritorno.

Qui potrete organizzare tour tra l’arte di Gaudì, la Rambla, il Barrio Gotico e tante altre bellezze da non perdere in questa splendida città.

Barcellona

Marocco

Uno dei paesi più belli del mondo è proprio il Marocco, e per l’occasione della Pasqua i voli partono da soli €20.

Tra le destinazioni da non perdere c’è, sicuramente, Casa Blanca, la città portuale che si affaccia sull’Oceano Atlantico.

Se volete concedervi una vacanza più lunga, regalatevi il tour completo delle quattro Città Imperiali: Fes, Marrakech, Rabat e Meknes, una più bella dell’altra, in cui rintracciare un passato antico e importante.

marocco

Amsterdam

Non è molto economica a livello di voli, ma per dormire ci sono buone occasioni.

Questa è la destinazione più amata tra i giovani, ma è perfetta per tutte le età, essendo un mix perfetto tra bellezza, divertimento e cultura.

Amsterdam è una di quelle mete che vanno viste almeno una volta nella vita, e il periodo pasquale è il momento migliore per farlo.

amsterdam

Sofia

Sofia, la capitale della Bulgaria, è una destinazione spesso sottovalutata, ma che in realtà ospita tantissime attrazioni e luoghi meravigliosi.

Tra il Palazzo Reale, la Cattedrale Alexander Nevski, la piazza Sveta Nedelya, gli edifici in stile art déco e la Yablaski house, il palazzo neo-barocco, Sofia è un luogo tutto da scoprire.

sofia

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche