Pasqua last minute, le migliori offerte

Se per Pasqua hai voglia di partire verso destinazioni lontane o vicine, approfitta delle offerte last minute.

Sono sempre molte le agenzie e i siti di viaggio che per la Pasqua propongono offerte last minute uniche e a prezzi stracciati. Vediamo quali sono le migliori offerte.

Goditi un soggiorno di Pasqua tra il 21 marzo e il 10 aprile 2016 con un pacchetto di due notti. Un pacchetto che include un hot cross bun tea all’arrivo, una cena per due la prima sera e un uovo di Pasqua a Cambridge, Londra al prezzo di 125 Euro presso il Royal Cambridge Hotel, uno degli hotel più vecchi della zona che combina comfort in una zona di charm e molto altro.

Puoi anche approfittare di alcune offerte last minute che comprendono volo + hotel per Amsterdam, Berlino o qualsiasi altra capitale europe a prezzi stracciati, come 149 Euro per un volo + hotel e goderti la Pasqua in alcune delle città più belle d’Europa.

Se invece il tuo obiettivo è rilassarti, approfitta di alcune offerte presso alcune spa in Italia o all’estero che offrono pacchetti benessere a prezzi accessibili a tutti per rispettare e andare incontro alle esigenze di chiunque.

Cerca su siti come piratiinviaggio, Skyscanner le offerte migliori per il tuo soggiorno di Pasqua.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.