Notizie.it logo

Ponte del 2 giugno: offerte al mare, viaggi e destinazioni

Ponte 2 giugno offerte mare: viaggi e destinazioni

Ponte del 2 giugno: offerte al mare, le mete da non perdere per un momento di relax.

Per il ponte del 2 giugno scopri le migliori offerte per il mare, tante idee per un momento di relax. Le feste nazionali, come quella del 2 giugno, sono un’ottima occasione per evadere un po’ dalla vita quotidiana e godersi una vacanza al caldo.

Ponte del 2 giugno: offerte al mare

Giugno è il primo mese estivo, quini è perfetto per trascorrere una vacanza in una delle tante località affacciate sul mare d’Italia, ma non solo. Vediamo, quindi, quali sono le destinazioni migliori per trascorrere il ponte del 2 giugno.

Grecia

Se cercate la vera estate a giugno, la Grecia è il posto perfetto dove andare il 2 giugno. Qui, infatti, le temperature sono alte, ideali per un bagno in mare e lunghe passeggiate sotto il sole.

Con la nuova tratta Bergamo Orio al Serio – Mykonos di Ryanair potrete volare a prezzi vantaggiosi per una vacanza low cost.

Se il tempo è poco, scegliete con cura le località da visitare per gustarvi una vacanza rilassante senza rinunciare alle meraviglie della Grecia.

Voli per Mykonos da Brio al Serio

Valencia

Il 2 giugno è il momento ideale per andare alla scoperta delle meravigliose spiagge di Valencia, approfittando anche delle ottime offerte disponibili già da adesso.

Infatti, con volagratis.it potrai alloggiare per 2 notti presso un hotel a 4 stelle e volare fino a Valencia a partire da €144.

Alcuni di questi hotel sono proprio nel centro della città, quindi è un’occasione da non lasciarsi scappare.

Il litorale della provincia di Valencia è un posto baciato dal sole situato nella Spagna sud-orientale, ideale per chi desidera godersi il mare e la bellezza delle sue spiagge. Qui, infatti, troverete immense spiagge di sabbia fine dorata che affacciano sul mar Mediterraneo. Anche nei dintorni ci sono molte località da visitare, alcune servite con servizi e lidi, adatte alle famiglie.

A Valencia c'è il mare?

Sicilia

E, per finire, la splendida Sicilia, con le sue splendide spiagge e i luoghi caratteristici da non perdere.

Per l’occasione del 2 giugno, Ryanair ha creato delle ottime promozioni per volare da tutta Italia fino a Palermo, a Catania o a Trapani a prezzi molto convenienti.

Una volta atterrati, potrete spingervi verso le località più belle della regione, tra Siracusa, San Vito lo Capo a Trapani, Marinello a Tindari, Cefalù e tante altre.

La Sicilia, infatti, offre ben 1500 chilometri di costa dove poter trovare angoli di paradiso nascosti tra coste frastagliate protette dalle scogliere e spiagge bianchissime attrezzate o più selvagge, ideali per tutta la famiglia.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • YulefestYulefest

    L’inverno del sud in Australia ha luogo nei mesi di giugno, luglio e agosto. I mesi di dicembre e il

Leggi anche