Notizie.it logo

Prezzi campeggio costa brava, Spagna

Prezzi campeggio costa brava, Spagna

Il Mar Mediterraneo, il sole, i Pirenei sullo sfondo, le spiagge di sabbia fina, i piccoli ruscelli, lascia che la Catalogna ti inviti.

Situato nella baia di Rosas, il campeggio di Amfora si estende dando il benvenuto al mare, e offre un accesso diretto alla spiaggia garantendo il top della qualità e dei servizi di un campeggio. Questo campeggio ti offre il meglio con i suoi bungalows, le case mobili e gli appartamenti. Che tu sia in questo campeggio o in quelli nei dintorni, le attività e le cose da fare sono molte. Sei in Spagna dove la gioia e la spontaneità sono come una seconda pelle.

I campeggi sulla Costa Brava non sono mai lontani dalle spiagge del Mediterraneo.

Questa costa famosa, con formazioni di rocce e spiagge, offre uno charme che può essere attribuito alle piccole baie e ai villaggi del Mediterraneo che caratterizzano l’area. C’è sempre qualcosa sia per i giovani che le persone mature.

I campeggi in Catalogna hanno piscine con programmi divertenti anche per i bambini. Se non vuoi prendere un caravan o una tenda, ci sono molte opzioni per il soggiorno tra cui scegliere, dai campeggi con bungalows a quelli con case mobili sino a case da affittare.

I prezzi di un campeggio in Costa Brava vanno dalle 15 sterline alle 33 sterline, anche se dipende dalla zona e dai comfort necessari.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche