Notizie.it logo

Prezzo Via Lattea skipass giornaliero 2015

Via Lattea, Piemonte

Diverse sono le stazioni invernali che offrono strutture moderne e per tutte le esigenze, tra queste il comprensorio sciistico della “Via Lattea“. Questo, situato tra le località piemontesi di Sestriere, Sauze d’Oulx, Oulx, Sansicario, Cesana, Pragelato, Claviere e la francese Montgènevre, è un’area che offre agli appassionati ben 212 piste, di difficoltà variabile, adatte a tutti: dai dilettanti fino ai più esperti. Oltre alle piste, vi sono anche 69 impianti di risalita. Un paradiso per gli sciatori o comunque per gli appassionati della montagna.

Per coloro che fossero interessati ad uno skipass giornaliero per entrare e godersi la “Via Lattea”, il costo è di 36 Euro, che si riduce a 5 Euro per i bambini nati dal 2007 in poi, invece a 20 Euro per gli adulti nati fino al 1939.

Se si vuole approfittare anche degli impianti relativi alla francese Montgènevre, il costo dello skipass giornaliero arriva a 47 Euro. Poi, per coloro che vogliono cimentarsi sulle piste della “Via Lattea” nel pomeriggio, con entrata dalle h.13, il costo dello skipass giornaliero è di 26 Euro. Questi sono tutti prezzi relativi alla stagione invernale 2014-2015.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche