Prezzo viaggio in treno Transcant‡brico in Spagna

Dal 1893 il treno Transcantabrico percorre il nord della Spagna. In un tour lungo 8 giorni che ha origine dalla cattedrale di Santiago de Compostela, in Galizia o nella città leggendaria di Leon.

Nel suo percorso, ci sono fermate dedicate alla visita di luoghi come Los Picos de Europa, Santillana del Mar e le cave di Altamira.

Il treno fa anche soste in alcune città che si affacciano sul mare come Playa de las Catedrales, Luarca, Llanes, Oviedo, Gijón, Santander, San Sebastian e Bilbao. Nell’ultima città il tour include una visita al famoso museo Guggenheim, oltre ad altre attività.

Il Transcantabrico è un hotel a cinque stelle su ruote in cui una suite può costare fino a 3515 Euro e una stanza singola fino a 5795 Euro.

Se vuoi visitare alcune città e bellissimi paesaggi nei Paesi Baschi, questo treno è l’ideale, in quanto puoi godere di tutti i comfort necessari e delle amenità di un vero hotel di lusso mentre vedi tutte le bellezze spagnole.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Offerte voli New York marzo

Itinerario Giuseppe Verdi a Busseto

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • zakynthos 2693632 1280Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • Loading...
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • ADAGIO PartyWeekend Festa delle donne nightclub Berlino
  • Malaga4 20x9 webWeekend Festa delle donne a Malaga
Contents.media