Notizie.it logo

Promozioni Trenitalia per Carnevale Venezia 2015

Promozioni Trenitalia per Carnevale Venezia 2015

La città di Venezia ha sempre attirato migliaia di turisti da tutto il mondo per le sue bellezze architettoniche e per la sua secolare ed affascinante storia e cultura. Uno dei periodi più belli per fare una visita alla città lagunare è in occasione del suo famosissimo carnevale, dove abitanti e turisti si confondono in un tripudio di maschere e travestimenti particolari e sgargianti.

Per arrivare nella città veneta, nel periodo carnevalesco, tra i tanti mezzi comodi, è possibile prendere un treno. La società “Trenitalia” tuttavia non offre promozioni particolari per raggiungere Venezia per il periodo di Carnevale, anche se è attiva un’offerta che permette ad una coppia di viaggiatori di usufruire di uno sconto del 50% se si viaggia il sabato (in questo caso, il 31 Gennaio ed il 7 e 14 Febbraio). Tale promozione è valida per treni con livello di servizio “Business”, “Premium” e “Standard”, di 1° e 2° Classe.

A coloro che fossero interessati, comunque, si consiglia di prenotare per tempo, visto il notevole afflusso turistico che giunge nella città lagunare.

© Riproduzione riservata
Leggi anche