Promozioni Trenitalia per Carnevale Venezia 2015

La città di Venezia ha sempre attirato migliaia di turisti da tutto il mondo per le sue bellezze architettoniche e per la sua secolare ed affascinante storia e cultura. Uno dei periodi più belli per fare una visita alla città lagunare è in occasione del suo famosissimo carnevale, dove abitanti e turisti si confondono in un tripudio di maschere e travestimenti particolari e sgargianti.

Per arrivare nella città veneta, nel periodo carnevalesco, tra i tanti mezzi comodi, è possibile prendere un treno. La società “Trenitalia” tuttavia non offre promozioni particolari per raggiungere Venezia per il periodo di Carnevale, anche se è attiva un’offerta che permette ad una coppia di viaggiatori di usufruire di uno sconto del 50% se si viaggia il sabato (in questo caso, il 31 Gennaio ed il 7 e 14 Febbraio). Tale promozione è valida per treni con livello di servizio “Business”, “Premium” e “Standard”, di 1° e 2° Classe.

Advertisements

A coloro che fossero interessati, comunque, si consiglia di prenotare per tempo, visto il notevole afflusso turistico che giunge nella città lagunare.

Scritto da Dario Porzi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Programma 2015 Carnevale di Venezia

Visita alla Casa di Anna Frank ad Amsterdam

Leggi anche
  • Visita alla tenuta di Regaleali, Palermo Visita alla tenuta di Regaleali, PalermoVisita alla tenuta di Regaleali, Palermo
  • Viaggio low cost Natale 2014 a ViennaViaggio low cost Natale 2014 a Vienna
  • Viaggio in treno tra Marsiglia, Costa Azzurra e ParigiViaggio in treno tra Marsiglia, Costa Azzurra e Parigi
  • Viaggio in treno dall’Italia alla SpagnaViaggio in treno dall’Italia alla Spagna
  • 
    Loading...
  • Viaggiare in treno in ThailandiaViaggiare in treno in Thailandia
Entire Digital Publishing - Learn to read again.