Qc Terme Chamonix, aperta una nuova mega spa da 3000 mq

I fratelli Quadrio Curzio hanno debuttato internazionalmente con l'apertura delle nuove QC Terme Chamonix. La mega spa offre ai suoi visitatori 3000 mq di puro benessere.

Bisogna farsene una ragione; l’estate sta volgendo al termine e con questa ci lasciamo alle spalle le lunghe giornate di mare e di sole, il profumo delle creme abbronzanti, i flirt estivi e il sogno di trovare l’anima gemella sotto l’ombrellone.

Il modo per affrontare questa fine senza traumi? Iniziare a pianificare le vacanze invernali!

Su expedia è possibile verificare le migliori promozioni per chamonix e dintorni



Noi di Viaggiamo vi consigliamo come meta per l’inverno l’incantevole località francese di Chamonix che in questo 2018 torna alla ribalta come destinazione di relax e benessere con l’apertura delle nuove QC Terme.

Advertisements

Qc terme Chamonix

Aprendo i battenti il 22 Agosto 2018, le QC terme Chamonix offrono ai fortunati visitatori più di 3000 metri quadrati di puro piacere fisico e mentale. La camera di sale, le bio saune e i bagni sensoriali sono solo alcune delle molteplici esperienze che potrete vivere in questa Disneyland del benessere.

La cornice mozzafiato del Monte Bianco con i suoi 4810 metri di altezza e il profilo del ghiacciaio di Les Bossons basterebbe da sé ad attrarre turisti da tutto il mondo.

Se inoltre aggiungiamo la possibilità di ammirare cotanta maestosità rimanendo immersi in una vasca d’acqua calda con idromassaggio, l’Infinity Pool, allora ecco che anche il peggior nemico dei centri benessere si arrende a questo divino piacere.

Mega spa

Per i più sportivi, questa mega spa rappresenta il meraviglioso finale di una giornata sulla neve, volteggiando tra le piste più adrenaliniche delle Alpi. Per i fanatici del relax invece le QC Terme Chamonix saranno il luogo per distendere mente e corpo, per lasciarsi sedurre dai raffinati sapori della cucina italiana e francese o per farsi travolgere dalle fragranze del “bar à parfums”.

L’eleganza e la tradizione della struttura, la cortesia del personale e la meraviglia del paesaggio circostante sono le chiavi del successo di Andrea e Saverio Quadrio Curzio, fondatori delle QC Terme, che dopo aver sperimentato il progetto già in molteplici località italiane tornano a farci sognare oltralpe con i loro percorsi multi-sensoriali.

…Perché magari l’amore non sta al mare ma in piscina. E ha la R moscia.

Scritto da Silvia Candeloro
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Una giornata in famiglia a una mostra di arte contemporanea

Arte Sella: come arrivare e il percorso da fare

Leggi anche
  • Weekend San Valentino benessere a SaturniaWeekend San Valentino benessere a Saturnia
  • weekend romanticoWeekend romantico: organizzare una fuga d’amore alle terme

    Non c’è nulla di più passionale di un weekend romantico passato con il partner in una delle tante terme, anche low cost, sparse per la penisola.

  • Weekend relax a Bagno di RomagnaWeekend relax a Bagno di Romagna
  • Weekend alle terme:Weekend alle terme economico: offerte e pacchetti

    Weekend alle terme: offerte da non perdere per un fine settimana rilassante ed economico.

  • 
    Loading...
  • Week-end Terme di LurisiaWeek-end Terme di Lurisia
Contents.media