Qual è clima Melbourne a ottobre

clima_australia-cartina

Sappiate che il tempo a Melbourne, o meglio nello stato del Victoria, è caratterizzato da una varietà di zone climatiche diverse.

Consigliamo di visitare expedia per trovare le ultime offerte per Melbourne



In particolare, la città di Melbourne possiede un clima mutevole, per cui spesso si dice che viva “quattro stagioni in un giorno solo”. Le estati sono calde o molto calde, le primavere e gli autunni invece miti e gli inverni freschi.

Le sue temperature sono comprese tra i 25 °C estivi e i 14 °C invernali. A proposito delle precipitazioni, queste raggiungono il livello massimo da maggio a ottobre.

In ottobre, infatti, la regione si riscalda perché è piena primavera. Ma ottobre è anche il mese più piovoso. Il nostro consiglio è ovviamente quello di essere preparati a ogni tipo di clima: portate sempre con voi un ombrello!

Le temperature, nello specifico, oscillano tra una massima di 20° e una minima di 9° e il numero medio di giorni di pioggia è circa 10 al mese.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • download (2)ZagatZagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il mondo. Prima ...
Eastpak Traf'ik Light M Valigia 2 ruote 67 cm Black
79.68 €
Compra ora
Littlelife Portamerenda termico - LittleLife - Coccodrillo
23 €
Compra ora