Qual è il dress code casinò Venezia

0

Venezia è una delle città più eleganti, originali ed esclusive di tutta Italia, nota per i suoi canali romantici per i suoi ponti e per le sue tradizioni carnevalesche.

Oltre a tutto ciò, Venezia è molto conosciuta anche per il suo casinò a cui si accede anche navigando sulle tipiche gondole, arrivando su un red carpet che vi farà sentire dei veri vips. L’ambiente è effettivamente piuttosto formale, e vige un rigido dress code.

Il Casinò di Venezia ha due sedi Cà’ Vendramini Calergi e Cà’ Noghera, nella prima l’accesso alle sale da gioco ai tavoli è consentito agli uomini solo indossando la giacca (esiste anche un noleggio gratuito al guardaroba).

Per l’accesso alle sale slot del piano terra non è obbligatoria la giacca, ma è richiesto un abbigliamento decoroso e formale, assolutamente vietati pantaloncini, canotte e le ciabatte. A Cà’ Noghera per tutte le sale non è obbligatoria la giacca, ma vigono comunque le regole suddette di un abbigliamento formale sia per gli uomini che per le donne.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Luoghi La grande bellezza Roma

Quali sono gli orari casinò Venezia

Leggi anche
  • Weekend terme Saint Vincent in Valle d’AostaWeekend terme Saint Vincent in Valle d’Aosta
  • Weekend romantico San Valentino relax spa a UrbinoWeekend romantico San Valentino relax spa a Urbino
  • Weekend romantico San Valentino relax a Mezzatorre spa CampaniaWeekend romantico San Valentino relax a Mezzatorre spa Campania
  • Weekend romantico San Valentino in agriturismo ad UrbinoWeekend romantico San Valentino in agriturismo ad Urbino
  • 
    Loading...
  • LangheWeekend romantico nelle Langhe, che cosa fare
Entire Digital Publishing - Learn to read again.