Qual è il dress code casinò Venezia

0

Venezia è una delle città più eleganti, originali ed esclusive di tutta Italia, nota per i suoi canali romantici per i suoi ponti e per le sue tradizioni carnevalesche.

Oltre a tutto ciò, Venezia è molto conosciuta anche per il suo casinò a cui si accede anche navigando sulle tipiche gondole, arrivando su un red carpet che vi farà sentire dei veri vips. L’ambiente è effettivamente piuttosto formale, e vige un rigido dress code.

Il Casinò di Venezia ha due sedi Cà’ Vendramini Calergi e Cà’ Noghera, nella prima l’accesso alle sale da gioco ai tavoli è consentito agli uomini solo indossando la giacca (esiste anche un noleggio gratuito al guardaroba).

Per l’accesso alle sale slot del piano terra non è obbligatoria la giacca, ma è richiesto un abbigliamento decoroso e formale, assolutamente vietati pantaloncini, canotte e le ciabatte. A Cà’ Noghera per tutte le sale non è obbligatoria la giacca, ma vigono comunque le regole suddette di un abbigliamento formale sia per gli uomini che per le donne.

Scritto da Giulia Mosca

Scrivi un commento

1000

Luoghi La grande bellezza Roma

Quali sono gli orari casinò Venezia

Leggi anche
  • Weekend terme Saint Vincent in Valle d’AostaWeekend terme Saint Vincent in Valle d’Aosta
  • Weekend romantico San Valentino relax spa a UrbinoWeekend romantico San Valentino relax spa a Urbino
  • Weekend romantico San Valentino relax a Mezzatorre spa CampaniaWeekend romantico San Valentino relax a Mezzatorre spa Campania
  • Weekend romantico San Valentino in agriturismo ad UrbinoWeekend romantico San Valentino in agriturismo ad Urbino
  • 
    Loading...
  • LangheWeekend romantico nelle Langhe, che cosa fare
Entire Digital Publishing - Learn to read again.