Quali sono gli orari casinò Venezia

1

Il Casinò di Venezia è uno dei luoghi più esclusivi e ricercati in tutta Italia, con un dress code piuttosto rigido e un’ambiente molto formale.

Le sale da gioco comprendono tutti i giochi normalmente praticati e vi si giunge anche navigando sulle tipiche gondole e attraccando su un red carpet molto lussuoso. Attualmente la città comprende due sedi quella di Cà’ Vendramini Calergi e quella di Cà’ Noghera.

L’accesso è riservato solo ai giocatori che hanno compiuto i 18 anni con un valido documento d’identità, entrambe le sedi sono aperte tutti i giorni dell’anno, ad eccezione del 24 e del 25 dicembre.

La sala Slot rimane aperta dalle ore 11.00 alle ore 2.45 in settimana e dalle ore 11.00 alle ore 3.15 sabato e nei prefestivi. I Tavoli sono aperti dal 1° settembre al 14 giugno dalle ore 15.30 alle 2.45 e dalle ore 15.30 alle ore 3.15 sabato e nei prefestivi, mentre dal 15 giugno al 31 agosto sono aperti dalle ore 16.00 alle ore 2.45
e dalle ore 16.00 alle ore 3.15 sabato e nei prefestivi.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Qual è il dress code casinò Venezia

Quali sono gli orari casinò Sanremo

Leggi anche
  • Weekend gourmet a Ogliastra in SardegnaWeekend gourmet a Ogliastra in Sardegna
  • Weekend vendemmia FranciacortaWeekend di vendemmia in Franciacorta
  • vacanza in salentoVivere appieno la propria vacanza in Salento

    Il Salento vanta una ricchezza impareggiabile di spiagge bellissime, ma anche di patrimoni culturali, di buona cucina e tradizione.

  • Loading...
  • Visitare FirenzeVisitare Firenze in un giorno

    Viaggiare a Firenze: un breve itinerario che illustra le principali e le più belle tappe da percorrere e da scoprire nel capoluogo toscano, considerata una delle più belle città di Italia e del mondo.

  • villapianaVillapiana: le migliori cose da vedere e da fare

    Bandiera Blu 2019, Villapiana è una meta perfetta

Contents.media