Qual è il clima della Thailandia a febbraio

Il mese di febbraio rappresenta il picco della stagione natalizia in Thailandia e il tempo risulta essere eccellente. Le temperature possono oscillare tra i 20° e i 30° circa con piogge.

La capitale della Thailandia e la Thailandia centrale vedono un aumento della temperatura, accompagnata da delle piogge.

Può capitare di trovare alcuni giorni di pioggia in questo mese in vacanza. E’ l’ultima pioggia che può succedere fino a ottobre e a novembre.

Le temperature nell’est della Thailandia saranno più basse rispetto a Bangkok e nel centro della Thailandia, sebbene ci sia più pioggia – anche se le precipitazioni piovose durano dai quattro ai cinque giorni. Il mese di febbraio rimane uno dei mesi migliori dell’anno per visitare le isole della Thailandia come Ko Chang e Ko Kut.

Advertisements

Le temperature nel nord della Thailandia vedono una transizione dalla stagione fredda a quella calda. Le sere sono un po’ più fresche, ma durante il giorno si riscaldano. Le possibilità di precipitazioni piovose sono basse.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Qual è il clima del Messico a febbraio

Weekend San Valentino a Budapest

Leggi anche
  • xian torre a tamburoXi’an: cosa vedere nella città dell’Esercito di terracotta
  • CambogiaViaggio in Cambogia, le tappe imperdibili

    La Cambogia è famosa principalmente per la vastissima zona archeologica dei grandi templi millenari. Un breve elenco dei più affascinanti.

  • varanasiVaranasi, cosa fare nella città indiana

    Cosa vedere a Varanasi, l’importante città dell’India intesa come uno dei più grandi centri religiosi induisti? Conosciamola meglio.

  • 
    Loading...
  • varanasiVaranasi, come visitarla e le migliori cose da vedere

    Scopri la bellezza di Varanasi, una citta che ha il fascino unico dei luoghi sacri.

  • Vaccinazioni richieste MongoliaVaccinazioni richieste per Mongolia
Contents.media