Qual è il clima della Thailandia a febbraio

Il mese di febbraio rappresenta il picco della stagione natalizia in Thailandia e il tempo risulta essere eccellente. Le temperature possono oscillare tra i 20° e i 30° circa con piogge.

La capitale della Thailandia e la Thailandia centrale vedono un aumento della temperatura, accompagnata da delle piogge.

Può capitare di trovare alcuni giorni di pioggia in questo mese in vacanza. E’ l’ultima pioggia che può succedere fino a ottobre e a novembre.

Le temperature nell’est della Thailandia saranno più basse rispetto a Bangkok e nel centro della Thailandia, sebbene ci sia più pioggia – anche se le precipitazioni piovose durano dai quattro ai cinque giorni. Il mese di febbraio rimane uno dei mesi migliori dell’anno per visitare le isole della Thailandia come Ko Chang e Ko Kut.

Le temperature nel nord della Thailandia vedono una transizione dalla stagione fredda a quella calda. Le sere sono un po’ più fresche, ma durante il giorno si riscaldano. Le possibilità di precipitazioni piovose sono basse.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Qual è il clima del Messico a febbraio

Weekend San Valentino a Budapest

Leggi anche
  • xian torre a tamburoXi’an: cosa vedere nella città dell’Esercito di terracotta
  • monte fujiVulcani più belli del Giappone: la storia e dove si trovano

    Il Giappone è un paese popolato interamente da vulcani, infatti sull’ intero territorio nipponico sono 165 vulcani presenti, mentre 50 sono quelli attivi.

  • Loading...
  • dubai-1050418_1280Visitare Dubai con i figli: le attività da non perdere

    In molti pensano che Dubai non sia la destinazione più adeguata per un viaggio con figli al seguito ma sono numerose le attività da condividere con i più piccoli.

  • taj mahal 1379273 1280Viaggio in India, l’itinerario del Triangolo d’Oro: cosa vedere

    Le città di Delhi, Jaipur e Agra formano, a causa della loro posizione, il cosiddetto Triangolo d’oro: come visitarlo con un itinerario organizzato.

  • CambogiaViaggio in Cambogia, le tappe imperdibili

    La Cambogia è famosa principalmente per la vastissima zona archeologica dei grandi templi millenari. Un breve elenco dei più affascinanti.

Contentsads.com