Quali sono fermate metro Istanbul

La Metropolitana di Istanbul rappresenta il mezzo di trasporto più moderno e recente che sia stato costruito nella metropoli turca. Tale sistema di trasporto è gestito dall’azienda İETT. La metro di Istanbul è composta da due linee di metropolitana classica (M2 e M4) e di altre due linee di metropolitana leggera (M1 e T4), tali linee sono attualmente in servizio.

La linea di metropolitana classica M6 è ancora in fase di costruzione. Le linee M1, M2 e T4 sono nella parte europea delle città, mentre le linee della metropolitana M4 e M6 sono situate nella parte asiatica di Istanbul. È opportuno, inoltre, ricordare che il grandioso tunnel sottomarino Marmaray collegherà le parti europee ed asiatiche delle linee ferroviarie e le linee della metro della città di Istanbul.

Istanbul è indubbiamente una città molto bella da visitare, tutto questo per le cose da vedere e per la grandiosa atmosfera che colora la metropoli turca.

Se avete in programma di fare un viaggio all’estero, Istanbul potrebbe essere la meta perfetta per vedere cose nuove e divertirvi un sacco.

Maggiori informazioni sulle fermate della metro di Istanbul si possono avere al seguente link:

http://mapa-metro.com/it/Turchia/Istanbul/Istanbul-Metro-Mappa.htm

Scritto da Johnny Giuliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono prezzi biglietti Universal Studios Orlando

Tour castelli della Loira in battello

Leggi anche
  • xian torre a tamburoXi’an: cosa vedere nella città dell’Esercito di terracotta
  • dubai-1050418_1280Visitare Dubai con i figli: le attività da non perdere

    In molti pensano che Dubai non sia la destinazione più adeguata per un viaggio con figli al seguito ma sono numerose le attività da condividere con i più piccoli.

  • taj mahal 1379273 1280Viaggio in India, l’itinerario del Triangolo d’Oro: cosa vedere

    Le città di Delhi, Jaipur e Agra formano, a causa della loro posizione, il cosiddetto Triangolo d’oro: come visitarlo con un itinerario organizzato.

  • Loading...
  • CambogiaViaggio in Cambogia, le tappe imperdibili

    La Cambogia è famosa principalmente per la vastissima zona archeologica dei grandi templi millenari. Un breve elenco dei più affascinanti.

  • varanasiVaranasi, cosa fare nella città indiana

    Cosa vedere a Varanasi, l’importante città dell’India intesa come uno dei più grandi centri religiosi induisti? Conosciamola meglio.

Contents.media