Quali sono i resort di lusso in Sardegna

La Sardegna è una delle sue isole maggiori dell’Italia, insieme alla Sicilia, ed amatissima meta turistica soprattutto per via delle sue spiagge e del suo mare cristallino.

Le località più frequentata in Sardegna sono Cagliari, Olbia, Sassari, e chi si vuole concedere un soggiorno in una di queste splendide città può scegliere diversi tipi di strutture, visto che l’offerta turistica dell’isola è pensate per ogni tasca.

Ma se invece ci si vuole concedere solo il meglio, si potrebbe pensare di soggiornare in una delle molte strutture alberghiere di lusso che è possibile prenotare, come dei resort cinque stelle a pochi passi dal mare.

Tra i più esclusivi, si può citare il Golf Hotel Is Arenas, che si trova nella costa occidentale della Sardegna, a Narbolia, in provincia di Oristano. L’edificio è stato costruito secondo i più moderni criteri architettonici da Lorenzo Bellini, ed è immerso in una splendida pineta.

Advertisements

Aperto tutto l’anno, è particolarmente adatto alle famiglie.

Faro di Capo Spartivento prende il nome dalla località in cui si trova, fortemente panoramica , è una luxury guest house ricca di fascino.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quando andare in Belize

Quali sono i migliori ristoranti di Porto Cervo

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.