Quali sono i voli per il Mali

,

L’Africa è un continente molto affascinante sotto ogni suo aspetto, e per quanto spesso per un europeo sia disagevole viaggiare fino ai suoi remoti stati, ci sono luoghi che, avendone la possibilità, non si farebbe mai a meno di visitare.

Ad esempio, il Mali è un paese ricco di siti interessanti da visitare, a partire dalla capitale Bamako, fino alla mitica città di Timbuctu, che si si trova nel territorio abitato dai Tuareg.

Un viaggio in Mali, ovviamente, deve essere organizzato fin nei minimi dettagli, a partire dai documenti di viaggio necessari, fino alle vaccinazioni che è necessario fare. Anche trovare un volo richiede un certo impegno, visto che sono poche le compagnie aree che servono questa tratta dall’Europa.

Nello specifico, l’unica compagnia europea che fa scalo in Mali è l’Air France, che da Parigi arriva a Bamako. C’è poi la Compagnie Aérienne du Mali, che parte dall’aeroporto di Parigi Orly. In alternativa, si possono valutare voli della Royal Air Maroc e della Tunisi Air, che cambiano rispettivamente a Casablanca e Tunisi.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tour fra le città del Mali

Quali sono camping al Lago di Bolsena

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.