Quali sono itinerari in moto Croazia

1

Negli ultimi anni il turismo in Croazia è cresciuto esponenzialmente, grazie all’ottima qualità prezzo offerta dalle strutture alberghiere e alle bellezze naturali della zona.

Oltre alle famiglie e ai giovani però, la Croazia viene incontro anche agli amanti del turismo d’avventura, uno su tutti i motociclisti. Esistono infatti numerosi itinerari che possono essere percorsi su due ruote, alcuni a partire in realtà dall’Italia partendo da Bari, infatti, si può percorrere tutta la costa Adriatica fino a risalire in Slovenia, in Croazia, e terminare nei pressi del Montenegro.

Un altro itinerario molto interessante, e sempre sulla costa, parte da Gorizia e arriva a Dubrovnik, passando per Rijeka, lo splendido parco naturale di Plitvice, Zadar (Zara), Sibenik, Split e Mostar.

Advertisements

Il percorso è più lungo di 750 Km, per cui è necessario essere preparati sia fisicamente che materialmente ad un viaggio sicuramente stancante.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono le isole Tremiti

Come diventare animatore

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.