Quali sono orari e prezzi Leonardo Express

1

Per rendere più rapidi i collegamenti tra la città di Roma e l’aereoporto di Fiumicino, Trenitalia mette a disposizione un treno che in mezz’ora porta i viaggiatori ai terminal.

Il servizio è molto comodo i treni, infatti, sono no-stop con partenze previste ogni 30 minuti dal binario 24 della stazione di Roma Termini. Il servizio è attivo anche in caso di sciopero, in ogni caso saranno garantiti autobus sostitutivi.

Il prezzo del biglietto è di
14 euro, per viaggi frequenti si può acquistare un carne di 10 viaggi per 115 euro, non sono validi i biglietti metrebus, abbonamenti regionali o altro.

Il treno è attrezzato per poter ospitare comodamente i bagagli, anche voluminosi, e eventuali passeggeri disabili. Il treno si ferma all’interno dell’aereoporto e da lì, seguendo le indicazioni, in pochi minuti si può giungere in tutti i terminal di Fiumicino.

Scritto da Giulia Mosca
2 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lollo
22 Gennaio 2016 5:30

Grazie per le utili info! Per gli orari io mi appoggio a www.orarileonardoexpress.com se li mantengono aggiornati mi sembra più che utile!

Lollo
30 Gennaio 2016 10:29

Grazie per il recap, le informazioni su www.orarileonardoexpress.com sono aggiornate? Sarebbe ottimo avere un link diretto con il calendario personale!

Quali sono parcheggi low cost Ciampino

Orari e prezzi traghetti Favignana

Leggi anche
  • Visita alla tenuta di Regaleali, Palermo Visita alla tenuta di Regaleali, PalermoVisita alla tenuta di Regaleali, Palermo
  • Viaggio low cost Natale 2014 a ViennaViaggio low cost Natale 2014 a Vienna
  • Viaggio in treno tra Marsiglia, Costa Azzurra e ParigiViaggio in treno tra Marsiglia, Costa Azzurra e Parigi
  • Viaggio in treno dall’Italia alla SpagnaViaggio in treno dall’Italia alla Spagna
  • 
    Loading...
  • Viaggiare in treno in ThailandiaViaggiare in treno in Thailandia
Entire Digital Publishing - Learn to read again.