Notizie.it logo

Quali sono orari e prezzi Leonardo Express

Quali sono orari e prezzi Leonardo Express

1

Per rendere più rapidi i collegamenti tra la città di Roma e l’aereoporto di Fiumicino, Trenitalia mette a disposizione un treno che in mezz’ora porta i viaggiatori ai terminal. Il servizio è molto comodo i treni, infatti, sono no-stop con partenze previste ogni 30 minuti dal binario 24 della stazione di Roma Termini. Il servizio è attivo anche in caso di sciopero, in ogni caso saranno garantiti autobus sostitutivi.

Il prezzo del biglietto è di
14 euro, per viaggi frequenti si può acquistare un carne di 10 viaggi per 115 euro, non sono validi i biglietti metrebus, abbonamenti regionali o altro. Il treno è attrezzato per poter ospitare comodamente i bagagli, anche voluminosi, e eventuali passeggeri disabili. Il treno si ferma all’interno dell’aereoporto e da lì, seguendo le indicazioni, in pochi minuti si può giungere in tutti i terminal di Fiumicino.

© Riproduzione riservata

2
Scrivi un commento

1000
2 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Lollo

Grazie per le utili info! Per gli orari io mi appoggio a www.orarileonardoexpress.com se li mantengono aggiornati mi sembra più che utile!

Lollo

Grazie per il recap, le informazioni su www.orarileonardoexpress.com sono aggiornate? Sarebbe ottimo avere un link diretto con il calendario personale!

Leggi anche
Leggi anche