Orari e prezzi traghetti Favignana

,

1

Favignana è una splendida isola dell’arcipelago delle Egadi, in Sicilia, famosa per le sue bellissime spiagge e per le sue acque limpide.

Per raggiungere l’isola normalmente si arriva all’aereoporto di Trapani e Birgi e, in seguito, si prende un aliscafo dal porto della stessa Trapani, esistono anche collegamenti direttamente da Napoli. Sono disponibili numerose compagnie che effettuano il trasporto con traghetto, le più famose sono la Siremar e la Ustica Lines.

I prezzi variano, ovviamente, in base al luogo di partenza e alla data scelta, possibilmente tra fine luglio e il 15 Agosto le tariffe risultano più care.

Inoltre, su alcuni traghetti, è possibile imbarcare l’auto. Sono disponibili vari orari a partire dalle 06:45 fino alle 21:10, Siremar offre alcune corse in più rispetto ad Ustica Lines. Inoltre il preventivo è diverso a seconda che si prenoti anche una cabina (da 2 o a 4 letti) con o senza oblò. I bambini di età tra i 4 e i 12 anni hanno diritto ad una riduzione del prezzo del 50% mentre i neonati e i bambini fino ai 4 anni viaggiano gratis.

Scritto da Giulia Mosca

Scrivi un commento

1000

Quali sono orari e prezzi Leonardo Express

Come raggiungere Cala Rossa Favignana

Leggi anche
  • Weekend terme Saint Vincent in Valle d’AostaWeekend terme Saint Vincent in Valle d’Aosta
  • Weekend romantico San Valentino relax spa a UrbinoWeekend romantico San Valentino relax spa a Urbino
  • Weekend romantico San Valentino relax a Mezzatorre spa CampaniaWeekend romantico San Valentino relax a Mezzatorre spa Campania
  • Weekend romantico San Valentino in agriturismo ad UrbinoWeekend romantico San Valentino in agriturismo ad Urbino
  • 
    Loading...
  • LangheWeekend romantico nelle Langhe, che cosa fare
Entire Digital Publishing - Learn to read again.