Quali paesi visitare in Iowa

Mentre Iowa è pensato da molti come uno stato in cui la fattoria e la terra sono elementi importanti, è al confine del Mississippi, Missouri e il Big Sioux che apre a molti parchi e attività. Iowa è la casa di molti nomi d successo nel panorama industriale, come Johnny Carson, John Wayne, Donna Reed, Elija Wood e Ashton Kutcher.

La città dell’Iowa:
è una delle città maggiormente vivibili degli stati Uniti. la città offre attrazioni, come il museo, l’università, il museo di storia naturale e il museo di arte.

Des Moines:
è la capitale dell’Iowa ed è una piccola città, ma dalla intensa vita culturale.

Puoi vedere gli spettacoli di Broadway o visitare uno dei motli luoghi dediti alla musica. Per le attività all’aperto, c’è lo zoo di Balnk park, il centro botanico e il mercato dei fattori del luogo.

Cedar Rapids:
ci sono molte cose da fare, come la galleria di arte di Campbell, e molte attività da fare all’esterno.

Dubuque:
è una fermata assolutamente da fare per capire meglio lo stato dell’Iowa. Fai un viaggio sulla Lady Yacht Cruise., poi vai cal Crystal Lake per sperimentare le sue meraviglie naturali. E’ anche la casa della Grand Opera House, il Museo di arte e i giardini botanici.

Hazleton:
è una grande comunità Amish. Fai una visita e ti troverai indietro nel tempo, grazie al suo centro, alla sua fattoria e ai manufatti e prodotti che la comunità produce.

Cedar Falls:
oltre alle fermate culturali, come il Gallagher-Bluedom Performing Arts Center, troverai cose uniche da fare qui, come pista da ghiaccio e molte altre attività culturali.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.