Quali sono tratte GoinSardinia 2014

0

Le ferie si avvicinano e dopo un lungo anno di lavoro tutti si affrettano a prenotare le vacanze nelle destinazioni favorite.

Se cercate un mare cristallino, un’atmosfera tranquilla ma con la possibilità di frequentare locali alla moda qualora desideriate fare amicizia: la Sardegna è il luogo che fa per voi. Molto spesso si ritiene che i viaggi verso questa regione siano poco agevoli ma grazie ai traghetti di GoinSardinia anche i trasporti saranno più semplici.

Per l’estate 2014 la compagnia di traghetti ha inserito nuove tratte oltre a quella della Gallura prevista nel 2013 (Civitavecchia – Olbia e Livorno – Olbia), esse sono: la Livorno Olbia (sei volte la settimana) e la Livorno Arbatax (una volta la settimana). Le tratte saranno disponibili dal 1° Giugno al 30 Settembre ma i biglietti sono stati messi in vendita già da Febbraio. L’obiettivo della compagnia per questa stagione è quella di raccogliere circa 150.000 passegeri.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono date e programma Primiero Dolomiti Festival Brass

Come raggiungere La Rotonda Andrea Palladio

Leggi anche
  • Weekend gourmet a Ogliastra in SardegnaWeekend gourmet a Ogliastra in Sardegna
  • Weekend di vendemmia in FranciacortaWeekend di vendemmia in Franciacorta
  • vacanza in salentoVivere appieno la propria vacanza in Salento

    Il Salento vanta una ricchezza impareggiabile di spiagge bellissime, ma anche di patrimoni culturali, di buona cucina e tradizione.

  • Loading...
  • Visitare FirenzeVisitare Firenze in un giorno

    Viaggiare a Firenze: un breve itinerario che illustra le principali e le più belle tappe da percorrere e da scoprire nel capoluogo toscano, considerata una delle più belle città di Italia e del mondo.

  • villapianaVillapiana: le migliori cose da vedere e da fare

    Bandiera Blu 2019, Villapiana è una meta perfetta

Contents.media