Notizie.it logo

Quali sono voli low cost Las Vegas

 

Migliaia di turisti, provenienti da tutto il mondo, ogni anno visitano Las Vegas, nello Stato americano del Nevada, alla ricerca di un divertimento fatto di hotel di lusso, centri commerciali e casinò. Non per niente soprannominata “Sin City”, la città del peccato, Las Vegas è per molti visitatori una sorta di “parco divertimenti” per adulti, che vogliono tentare la fortuna nei diversi casinò presenti e poi magari anche sposarsi nelle numerose e particolari chiese cittadine.

Ma come si può arrivare a Las Vegas, anche con un volo “Low Cost“? L’aeroporto internazionale cittadino McCarran non accoglie purtroppo voli diretti internazionali delle compagnie aeree (sia nazionali che eventuali low cost), ma occorre effettuare uno scalo in un’altra città americana (in genere Seattle, New York o Philadelphia) e da qui prendere un altro volo interno. Le compagnie che effettuano tali tratte non sono tuttavia low cost, bensì nazionali: Alitalia, AirFrance, KLM, American Airlines e US Airways.

Per il volo interno invece vi è la compagnia americana Delta Air Lines.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Voli per Bergen, NorvegiaBergen (inglese / bɜrɡən /, pronuncia norvegese: [bærɡn̩] (ascolta), in Bergensk [bæʁɡn̩]) è una città e ...