Quando cominciano i saldi a Bloomingdale’s?

A Gennaio, alla fine delle feste natalizie, si può andare a fare shopping in una grande città come New York piena di negozi e grandi magazzini. A tal proposito una fermata quasi obbligatoria bisogna farla a Bloomingdale’s sulla 3rd Avenue, 59th Street & Lexington, (Manhattan).

Uno dei più antichi e grandi magazzini del paese, Bloomingdale’s ha fornito i clienti con l’abbigliamento più di lusso , prodotti per la casa, vestiti, scarpe, borse, trucchi e molto altro dal 1861. Dieci piani in cui potete trovare ogni cosa , d’altronde si sa New York è la capitale mondiale della moda, con negozi e grandi magazzini giganteschi.

Se volete stili di design da Bloomingdale’s a prezzi buoni e non potete andarci di persona, guardate il loro sito con una selezione di 14 coupon e sconti. Se state cercando abbigliamento intimo, profumi o gli accessori di design , potete risparmiare con il codice promozionale di un Bloomingdale’s .Un sogno per gli amanti dello shopping da realizzare sia di persona, che comodamente online da casa.

Condividi