Notizie.it logo

Quando dista Cape Canaveral da Miami

Quando dista Cape Canaveral da Miami

Una delle visite più emozionanti che puoi fare in Florida è quella che si può effettuare a Cape Canaveral.
A qualche miglio di distanza da Miami, si trova il centro spaziale della Nasa. Arrivare è molto semplice e se si dovesse dare un’indicazione generale, basterebbe solo puntare a nord da Miami e poi via sempre dritto. La distanza totale che intercorre tra Miami (Florida) e Cape Canaveral (Florida) è 212 miglia cioè 341 chilometri. Con una auto impiegherai circa tre ore e mezza, senza fermarti con un traffico regolare. Ovviamente ti ci vorrà di più se ti capiterà di restare imbottigliato nel traffico di Miami. Ci sono uffici della maggior parte delle grandi società di noleggio auto vicino a Port Canaveral e anche a Miami, tieni presente che di solito posso portarti presso il tuo hotel o al porto in poco tempo.

Se preferisci non guidare, puoi anche scegliere un trasporto nonstop da Miami a Cape Canaveral utilizzando le compagnie American, Delta, Continental, o United. Le tariffe oscillano tra i 120 e i 150 dollari. Puoi anche decidere di effettuare il tragitto su una barca da Miami fino a Cape Canaveral, ciò ti consentirà di vedere i bellissimi panorami che si stendono lungo la costa. Ovviamente è importante che ami le barche e i viaggi sull’acqua!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche