Quanto costa affittare barca a vela con skipper

0

L’estate è la stagione del mare e della vita all’aria aperta, e cosa c’è di meglio che noleggiare una barca a vela e partire verso l’orizzonte? Chi non ha la fortuna di possedere una barca a vela propria, può noleggiarla nelle località di villeggiatura in cui si trova, scegliendo per la struttura che meglio risponde alle proprie esigenze.

Se non avete la patente nautica, ma solo una grande passione per le imbarcazioni e per il mare, l’idea migliore è quella di acquistare un pacchetto comprendente il noleggio della barca e l’accompagnamento da parte di uno skipper. Lo skipper è un esperto nella guida di questi mezzi di trasporto e si occupa di gestire la nave con un equipaggio a bordo.

I costi per questi tipi di pacchetti sono diversi a seconda della località in cui ci si trova e del periodo della stagione che si sta attraversando. Per una barca a vela composta da due cabine e un bagno si può arrivare a pagare nei periodi di bassa stagione intorno ai 1670 euro, in alta stagione invece si può pagare anche più di 2500 euro. Per una barca più grande con 4 cabine e 4 bagni il prezzo oscilla tra i 5.500 e gli 8.700.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove fare shopping a Roma

Come lavorare come hostess per Qantas

Leggi anche
  • weekend romanticoWeekend romantico: le migliori località in Puglia e Campania

    Weekend romantico in Puglia e Campania. Cosa fare e cosa poter visitare durante un weekend romantico in due delle regioni più belle di tutto il Sud Italia

  • ChiantiWeekend gourmet nel Chianti
  • RagusaWeekend gourmet a Ragusa
  • Loading...
  • california-1751455_1920Weekend al mare: idee originali su dove andare e cosa fare

    Alla scoperta di alcuni gioielli della natura per godersi un weekend all’insegna del relax

  • Weekend a Parigi consigliWeekend a Parigi: consigli e cosa sapere

    Weekend a Parigi: consigli, tutto ciò che bisogna sapere prima di partire.

Contents.media