Quanto costa affitto barca a vela a Trapani

, ,

Trapani, cittadina sulla costa ovest della Sicilia distante 100 km da Palermo, è il punto di partenza ideale per visitare le famose Isole Egadi e il modo ideale per farlo è a bordo di una barca a vela.

Quanto costa, dunque, affitto barca a vela a Trapani?

I costi variano, naturalmente, in base alla tipologia della barca che si vuole noleggiare e dalla stagione di interesse, tuttavia i prezzi partono dai 900 euro a settimana e possono superare i 3,500 euro a settimana, tenendo inoltre presente che per barche a vela particolarmente dotate, lussuose e grandi le tariffe sono valutabili solo a preventivo da richiedere individualmente.

Generalmente le caratteristiche delle barche a vela che fanno aumentare o diminuire il prezzo dell’affitto sono l’equipaggio e lo skipper incluso nel prezzo, la lunghezza, il pescaggio, la capacità alla giornata (ovvero il numero di persone che la barca può avere a bordo), il numero di cuccette presenti, il numero delle cabine, le toilettes e il motore, l’equipaggiamento (GPS, VHF DSC, capacità energetica, etc), l’eventuale notte a bordo, lo spinnaker, le pulizie finali e il periodo (stagione) di noleggio.

L’ideale, naturalmente, è contattare direttamente i centri di noleggio presenti a Trapani per richiedere il costo di affitto barca a vela a Trapani e conoscere immediatamente le disponibilità in base alle proprie esigenze e al periodo scelto, avendo altresì la possibilità di richiedere qualsiasi informazione fosse necessaria in tempo reale.

Scelta la barca a vela ideale, la vacanza è assicurata così come la spettacolarità dei paesaggi che si visiteranno.

Scritto da Arianna Spatafora

Scrivi un commento

1000

Lavorare come hostess Jet Airways

Quanto costa soggiorno Carthage Thalasso Resort

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.