Quanto costa dormire a Casa Gramsci, Torino?

Casa Gramsci è un edificio molto importante a Torino in quanto fino a poco tempo fa ospitava tutto ciò che era appartenuto al pensatore Gramsci. Da ottobre Casa Gramsci si è trasformata in un hotel, che, secondo il commento del sindaco del capoluogo piemontese, permetterà a molte persone di entrare in contatto con la figura e il pensiero di Gramsci.

L’hotel che nascerà nel cuore di Torino, è una dimostrazione di come la città sia sempre più internazionale e sia riconosciuta come capitale culturale, per accogliere milioni di turisti in vista dell’Expo.

L’hotel sovrasta Piazza Carlo Emanuele II. Ha 160 stanze, due suites, un grande orto sul tetto, invece della piscina. Dormire qui costa 152 Euro, e si può prenotare a partire dal primo dicembre. Se volete passare Capodanno a Torino e dormire qui sappiate che costa 210 Euro e 15 centesimi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caratteristiche nuova business class Air France

Come arrivare a Casa Gramsci, Torino

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.