Caratteristiche nuova business class Air France

La nuova business class Air France offre un ambiente unico e rilassato progettato per garantire il massimo comfort. In pochi secondi il tuo sedile sull’aereo si trasforma in un letto spazioso di 2 metri in lughezza. Puoi trovare la giusta posizione usando semplicemente i comandi.

Il sedile si modella alla forma del tuo corpo per fornirti tutto il comfort necessario e la qualità di un buon sonno. Il suo design conserva il tuo personale spazio e ti assicura una privacy per tutto il volo. Per migliorare l’accesso ai passeggeri con disabilità, la cabina Business è quipaggiata con un bracciolo flessibile. Il sedile è fornito di uno schermo personale che ti permette di goderti appieno il viaggio guardando quello che vuoi incluse 500 ore di programmi disponibili on demand.

Fornisce anche una selezione di giornali francesi e internazionali. E con l’app di Air France Press per i tablets, puoi scaricare il tuo giornale e le tue riviste preferite senza costi aggiuntivi.

Puoi anche ricevere per garantirti un maggiore comfort:

– un cuscino ipoallergenico

– una coperta soffice

– un kit per il trattamento del tuo benessere.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Weekend benessere Relais & Chateaux Borgo San Felice nel Chianti

Quanto costa dormire a Casa Gramsci, Torino?

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.