Weekend benessere Relais & Chateaux Borgo San Felice nel Chianti

Il Chateaux Borgo San Felice nel Chianti è unico al mondo, in quanto puoi vivere l’esperienza indimenticabile di un soggiorno in stile medioevale. Il centro si trova nella regione del Chianti, Borgo San Felice combina tutti i piaceri della dolce vita.

La proprietà è composta di una intera frazione medioevale che include la vecchia capella, una grande piscina, le cantine e i vigneti che la circondano. I piaceri possono inoltre essere scoperti attraverso l’autentica cucina mediterranea e le cantine eccezionali, così come nel suo centro benessere. Inoltre, potrai apprezzare la bellezza pittoresca del Chianti, a pochi chilometri, che ti garantirà un attaccamento alla proprietà di questa regione ricca di luce e magia.

Il centro offre escursioni in bici o a piedi, la possibilità di praticare sport: dal tennis al golf e molto altro, compresa una spa in cui puoi fare la sauna, i fanghi, il fitness e l’hammam.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Weekend benessere Castellare de’ Noveschi, Siena

Caratteristiche nuova business class Air France

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • Loading...
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Contents.media