Notizie.it logo

Quanto costa noleggiare auto in Svezia

Quanto costa noleggiare auto in Svezia

Cosa c’è di più bello della libertà? La Svezia è il paese che più di qualsiasi altro al mondo ha incarnato il senso di libertà e di avanguardia civile nel mondo.

In vacanza in Svezia spostarsi liberamente, muoversi a proprio piacimento di giorno e di notte, è possibile anche per chi non possiede un’automobile.

Da alcuni siti, ad esempio è possibile verificare la disponibilità di veicoli per i giorni da voi indicati ed i relativi preventivi.

Varie infatti sono le agenzie di noleggio che consentono di soddisfare le vostre richieste. Affittare un’ auto in Svezia è possibile, e con essa avrete a portata di mano tutte quelle piccole comodità che rendono una vacanza indimenticabile.

Vediamo di saperne di più, facendo riferimento al mondo del web che ci consentirà di conoscere maggiori informazioni ed opzioni di scelta.

Ovviamente il tipo di auto, la categoria del veicolo, optional, cilindrata e comfort fanno sì che i prezzi varino sensibilmente.

Partiamo da un prezzo medio che va da 70 € al giorno circa , per un utilitaria in ottimo stato, a salire fino a prezzi più alti .

Per maggiore chiarezza ricordiamo che in Svezia la moneta corrente non è l’euro ma la corona svedese.

Giusto per avere il senso della misura possiamo ricordarvi che 1 euro al cambio vale circa 9,3 corone svedesi (sek).
Ovviamente scegliere una macchina utilitaria o berlina farà si che il prezzo vari, tenendo presente però che la forte concorrenza rende le cifre alla portata di tutte le fasce di età.

Buon Viaggio

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZagatZagatZagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il mondo. Prima ...