Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Quanto costa parcheggio custodito Expo

Quanto costa parcheggio custodito Expo

L’Expo sta arrivando, ma quale modo migliore di visitarla se non organizzando il proprio tour?

Se state meditando di raggiungere Milano in auto, ci sono a disposizione diverse aree parcheggio che potrebbero fare al caso vostro.

Esiste infatti un parcheggio approvato dalla Giunta comunale e sito in via Novara, che è stato edificato proprio come punto d’interesse Expo. Che significa? Che tutti i visitatori potranno comodamente lasciare qui le loro automobili per prendere le navette dirette all’esposizione.


^677A555B6E9B3648ECCD4786680D0253C7077028C458CF19F5^pimgpsh_fullsize_distr

In effetti, il parcheggio comprende ben 1.555 posti auto ed è attualmente oggetto di riqualificazione, i costi per accedervi sono in via di stipula, dal momento che sarà redatta una convenzione direttamente tra il Comune di Milano ed Expo 2015 Spa.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti costanti, si può consultare in qualsiasi momento il sito internet http://www.expomilano2015.com/, dove è possibile tra l’altro anche comprare i biglietti per l’evento.

In questa maniera sarete sempre al corrente circa novità e tariffe, oltre che metodi efficaci per raggiungere l’Expo senza stress.

© Riproduzione riservata
Leggi anche