Notizie.it logo

Cosa fare weekend di coppia Seattle aprile 2015

Cosa fare weekend di coppia Seattle aprile 2015

Seattle, Washington, è sempre stata una città il cui cuore danza al ritmo di un tamburo.

Il suo spirito fieramente indipendente si riflette nelle notti animate da moltissime attrazioni, che vi faranno ricordare questo viaggio per sempre.

La città ospita l’Experience Music Project, un enorme museo che celebra l’intero mondo musicale, dal rock’ n’ roll al rap, qui si trovano costumi appartenenti a leggende della musica. Il Pacific Science Center, a pochi passi dall’EMP, è un teatro a forma di cupola, con una grande varietà di laser colorati, e nelle notti di giovedì offre biglietti scontati. Passando poi al Big Pictures Movie Theatre, provvisto di poltrone reclinabili in pelle dove potrete sorseggiare il vostro cocktail accompagnato da una grande varietà di snack comodamente serviti. È riservato esclusivamente a spettatori dai 21 anni in su. Al Chihuly Garden and Glass, potrete ammirare le opere di Dale Chihuly, un artista d’avanguardia che realizza principalmente sculture in vetro.

Godetevi poi una serata speciale al Teatro ZinZanni, con eventi di tre ore che uniscono cena, teatro, circo e cabaret. Se siete golosi poi non potrete dimenticare di fare un salto al Theo per vedere l’amata fabbrica di cioccolato di Seattle. Il tour della struttura include una lezione sulla storia del cioccolato e una visita all’interno della fabbrica. Alla fine del vostro tour guidato, riceverete una barretta di cioccolato in omaggio.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche