Quanto costa un caffè americano a New York?

Il caffè americano è un tipo di caffè preparato aggiungendo dell’acqua calda al caffè espresso, che gli dà un gusto forte, ma differente dal classico caffè. La forza di un caffè americano varia con il numero di colpi di espresso e l’ammontare dell’acqua che si aggiunge.

Negli Stati Uniti, con il termine americano si intende combinare l’acqua caldo e l’espresso nello stesso ordine, ma si riferisce ad aggiungere l’acqua all’espresso, mentre si aggiunge l’espresso a un piccolo volume di acqua, che si riferisce al caffè lungo nero.

A differenza degli inglesi, che bevono molto tè, gli americani bevono tantissimo caffè e non è raro, qualora si andasse a New York, vederli con i loro beveroni di caffè nero in qualsiasi momento della giornata.

Advertisements

Ma quanto costa un caffè americano di questo tipo? Il caffè americano a New York costa 2.28 Euro.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quanto costa un caffè espresso a Budapest?

Quanto costa un espresso a Berlino?

Leggi anche
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • YelpYelp
  • World Trade Center: dove un tempo sorgevano le Torri GemelleWorld Trade Center: dove un tempo sorgevano le Torri Gemelle
  • 
    Loading...
  • World Golf Hall of Fame: dove alloggiareWorld Golf Hall of Fame: dove alloggiare
Entire Digital Publishing - Learn to read again.