Quanto costa un espresso a Berlino?

Fortunatamente per noi, i caffè di Berlino sono fiorenti. Avere la possibilità di bere un buon caffè può ancora essere un problema per molti. Ecco alcuni luoghi in cui bere un buon caffè a Berlino, da caffetterie come 19 grams, sino a The Barn a istituzioni come Double Eye.

Appena fuori Mauerpark, sappi che le file sono molto comuni in questa caffetteria. Fondata nel 2007, questo piccolo locale ospita non solo un coffee bar, ma anche dei chicchi di caffè con i quali preparare a casa il tuo caffè.

Corry Andrew è un barista che ha aperto il suo caffè a Prenzlauer Berg nel 2009. Oltre a offrire un caffè delizioso, educa la clientela nell’arte di tostare il caffè e accompagnarlo con dei dolci dai torrefattori provenienti da tutto il mondo.

Advertisements

Se hai voglia di un caffè espresso a Berlino, sappi che il costo è di 2.37 Euro.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quanto costa un caffè americano a New York?

Quanto costa un caffè macchiato a Berlino?

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.