Quanto costa un caffè macchiato a Berlino?

I muri di carbone, le sedie moderne e i tavolini danno a una caffetteria che si trova all’angolo della Mitte qualcosa di contemporaneo, ma questo è il luogo in cui puoi assaporare alcune delle migliori cheesecake di Berlino fatte con vasetti di frutta sciroppata e fette di torta di cioccolato senza farina.

Il Café Einstein, che si trova in una villa del XX secolo, con muri in legno e panche in pelle, è un tipico ristorante viennese e una coffee house che offre il meglio dei caffè, ma anche delle tradizioni tedesche sia a pranzo che a cena.

Berliner Kaffeerösterei è un locale in cui è possibile gustarsi il miglior caffè macchiato di Berlino. Il locale si trova nella zona di Charlotteburg, nella Berlino ovest, in cui oltre a bere il tuo caffè, puoi anche comprare la miscela per farlo a casa.

Advertisements

Qui un caffè macchiato costa 3.51 Euro, non molto economico, ma ne vale la pena.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quanto costa un espresso a Berlino?

Classifica top 10 aeroporti più moderni d’Europa

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.