Notizie.it logo

Quanto dista Cordoba da Siviglia

Quanto dista Cordoba da Siviglia

Siviglia e Cordoba sono probabilmente le città collegate nel miglior modo in tutta la Spagna. Da Madrid ci vogliono solo 45 minuti per raggiungerle utilizzando la linea ad alta velocità.

La maggior parte dei visitatori in Spagna che vogliono esplorare l’Andalusia, decide di soggiornare a Siviglia, ma vale senza dubbio la pena visitare anche Cordoba, magari in autobus, con guida professionista e ingresso alla grande Cattedrale.

In alternativa, potrete raggiungere Cordoba in treno, che da Siviglia dista circa 45 minuti.

Tuttavia se preferite, potete anche raggiungerla in autobus, ci impiegherete all’incirca due ore e un quarto, e il biglietto vi costerà più o meno 10 euro. Per avere maggiori informazioni potrete in ogni caso recarvi alle locali stazioni ferroviarie o fermate di autobus.

Potete inoltre prenotare la maggior parte dei biglietti di autobus in Spagna online, pagando un incremento tariffario minimo, un euro circa, ma potrete evitarvi code e attese.

Se però viaggiate in auto, potrete raggiungere Cordoba da Siviglia con mezzo privato.

Vi sono all’incirca 150km di distanza da Siviglia a Cordoba, il tratto vi richiederà un tempo massimo di 1h e 45 minuti, guidando principalmente sull’autostrada A4.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche